Chi sono

_MG_3816Mi chiamo Patrizia Moretti e sono un’educatrice olistica: accompagno le persone nel loro cammino verso il cambiamento, l’equilibrio e la consapevolezza.

Propongo percorsi individuali e di gruppo utilizzando tecniche olistiche integrate a competenze educative e pedagogiche. Mi occupo in particolare della lettura dei Tarocchi di Marsiglia, di ayurveda, reiki e aromaterapia e promuovo una visione olistica del benessere, che passa anche attraverso le tecniche corporee.

Sono sempre stata curiosa di conoscere l’essere umano in tutte le sue sfaccettature e, quando ho letto il programma di studi della facoltà di scienze dell’educazione (che fino al giorno in cui mi sono iscritta all’università non avevo mai sentito nominare), sono rimasta folgorata, pensando: “questa è davvero la mia strada!”.

Da allora, dopo essermi laureata prima in scienze dell’educazione e poi in consulenza pedagogica per la disabilità e la marginalità, non ho mai smesso di interessarmi alle persone: mi piace osservare, ascoltare, comprendere e poi aiutare a trovare una strada.

Altre cose che amo? I gatti, i dolci e i libri. Meglio se tutti insieme, sul divano!

Il percorso che ho svolto nell’ambito olistico, prima l’Ayurveda nel 2010 e poi il Reiki dal 2011 al 2013 (anno in cui sono diventata Master), mi ha reso evidente che potevo aiutare le persone a trovare la loro strada: ponendomi come uno strumento, in modo da far emergere la risposta che è già in ciascuno.

L’essere umano è sempre in divenire e così anche i miei percorsi: studiati e modellati sui tuoi bisogni, seguono i tuoi ritmi e sono flessibili in base alle tue esigenze. Ogni consulenza, ogni trattamento, ogni seminario o evento formativo fanno parte di un viaggio di crescita e scoperta interiore che percorreremo insieme e ci porterà dove tu vorrai.

Cosa aspetti?

Lascia risplendere la tua luce!

I commenti sono chiusi